Calcio
Fiorentina-West Ham, settimana prossima finale Conference League 2023: data, programma, orario, tv e streaming
Saranno Fiorentina e West Ham a giocarsi la finale della Conference League 2022-23. Il terzo trofeo per importanza organizzato dall’Uefa, che garantisce un posto in Europa League, verrà messo in palio mercoledì 7 giugno all’Eden Arena di Praga, in Repubblica Ceca, a partire dalle ore 21. Una sfida al cardiopalmo che sarà visibile sia in chiaro che a pagamento.
L’ultimo atto della Conference sarà infatti trasmesso in diretta su tre piattaforme differenti: Sky e DAZN, che hanno acquisito i diritti in esclusiva dell’evento, garantiranno la visione ai propri abbonati mentre TV8 offrirà la messa in onda gratuita in chiaro sul proprio canale (solitamente l’8 del digitale terrestre e il 125 del satellitare Sky) oppure in streaming su tv8.it.
Tutta la UEFA Conference League è su DAZN. Attiva ora
Sul web la sfida sarà visibile anche attraverso Sky Go e Now TV, altra piattaforma a pagamento che include i contenuti di Sky. OA Sport, invece, vi garantirà la diretta testuale dell’ultimo atto tra i viola di Vincenzo Italiano e gli Hammers, due squadre che grazie a questo trofeo puntano a raddrizzare una stagione altrimenti avara di soddisfazioni.
Di seguito il palinsesto completo per capire dove vedere in televisione e in streaming Fiorentina-West Ham, gara valida per la finale di Conference League.
CALENDARIO FIORENTINA-WEST HAM
Mercoledì 7 giugno
Ore 21.00 Fiorentina-West Ham – diretta tv su TV8 e Sky Sport; diretta streaming su DAZN, Sky Go e Now TV
PROGRAMMA FIORENTINA-WEST HAM
Diretta tv: TV8, in chiaro; Sky Sport, solo per abbonati
Diretta streaming: tv8.it, gratis; DAZN, Sky Go e Now TV, solo per abbonati
Diretta testuale: OA Sport
Foto: Lapresse