Sport in tv
Fognini-Murray, ATP Roma 2023: programma, orario, tv, streaming
Fabio Fognini affronterà Andy Murray al primo turno degli Internationali d’Italia 2023 di tennis, il Masters 1000 che si disputa sulla terra rossa del Foro Italico di Roma. Il tennista italiano cercherà il supporto del pubblico di casa per cercare il colpaccio contro il britannico. Si preannuncia un confronto particolarmente acceso e vibrante, l’appuntamento è per mercoledì 10 maggio: quarto match a partire dalle ore 11.00 e non prima delle ore 19.00.
Il ligure ha usufruito di una wild card per entrare nel tabellone e tornerà in campa dopo oltre un mese di assenza, visto che perse al secondo turno del torneo ATP 250 di Estoril. L’attuale numero 130 del ranking ATP incrocerà il numero 42. I due coetanei (hanno 35 anni) si fronteggeranno per la nona volta in carriera, il bilancio è in perfetta parità: 4-4, l’ultimo risale a quattro anni fa quando il ligure si impose al tie-break del terzo set ai sedicesimi di finale del Masters 1000 di Shanghai. In palio il secondo turno contro il serbo Miomir Kecmanovic.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Fognini-Murray, primo turno degli Internazionali d’Italia 2023 di tennis. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis; in diretta streaming su Sky Go, NOW, Tennis Tv; in diretta live testuale su OA Sport.
CALENDARIO FOGNINI-MURRAY, INTERNAZIONALI D’ITALIA
Mercoledì 10 maggio
Quarto match dalle ore 11.00 e non prima delle ore 19.00 Fabio Fognini vs Andy Murray
In precedenza, sul Campo centrale: Ivashka-Wawrinka alle ore 11.00, a seguire (e non prima delle ore 13.00) Pavlyuchenkova-Errani, poi Tsurenko-Svitolina. A seguire, e non prima delle ore 19.00, toccherà a Fabio Fognini.
PROGRAMMA FOGNINI-MURRAY, COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Uno (canale 201) fino alle ore 20.00, Sky Sport Tennis (canale 205), per gli abbonati.
Diretta streaming: Sky Go, NOW, Tennis Tv, per gli abbonati.
Diretta Live testuale: OA Sport.
Foto: Shutterstock