Artistica
Ginnastica artistica oggi, Serie A Napoli 2023: orari, programma 28 maggio, tv, streaming
Oggi domenica 28 maggio va in scena la Final Six Scudetto della Serie A 2023 di ginnastica artistica, il massimo campionato italiano a squadre. Al PalaVesuvio di Napoli si assegno i tricolori: dopo le semifinali di ieri, il capoluogo campano sarà il teatro dell’atto conclusivo che incoronerà i Campioni d’Italia. Le tre formazioni partecipanti (per sesso) si fronteggeranno a viso aperto su ogni attrezzo, dove ogni compagine schiererà due atleti: chi otterrà il miglior risultato porterà a casa 3 punti (2 al secondo, 1 al terzo), le compagini che otterranno il maggior numero di punti conquisteranno i titoli.
LA DIRETTA LIVE DELLA SERIE A DI GINNASTICA ARTISTICA DALLE 15.50
In pedana sono attesissime le Fate (Giorgia Villa, Martina Maggio, Alice D’Amato, Angela Andreoli). La Brixia Brescia è la grande favorita tra le donne e punta al ventunesimo tricolore della sua storia (il nono consecutivo), Civitavecchia è candidata al secondo posto. Al maschile si preannuncia una grande lotta equilibrata tra Virtus Pasqualetti Macerata, Pro Carate, Giovanile Ancona.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari, il palinsesto tv e streaming della Final Six Scudetto della Serie A 2023 di ginnastica artistica. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su RaiSportHD, in diretta streaming su Rai Play e in diretta live testuale su OA Sport.
CALENDARIO FINAL SIX SCUDETTO GINNASTICA ARTISTICA OGGI
Domenica 28 maggio
15.50-18.40 Finale – Diretta tv su RaiSportHD
PROGRAMMA FINAL SIX SCUDETTO GINNASTICA OGGI: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: RaiSportHD, gratis e in chiaro.
Diretta streaming: Rai Play, gratis.
Diretta Live testuale: OA Sport.
Foto: Simone Ferraro/FGI