Seguici su

Ciclismo

Giro d’Italia, la canzone belga su Evenepoel…sulle note dei Ricchi e Poveri! Il video trash

Pubblicato

il

Remco Evenepoel

Remco Evenepoel ha iniziato con il piede giusto il Giro d’Italia 2023, dominando la cronometro individuale di apertura e guadagnando un vantaggio di 44 secondi nei confronti di Primoz Roglic, sulla carta il suo grande rivale nella caccia al Trofeo Senza Fine. Il fuoriclasse belga ha indossato la maglia rosa fino alla tappa odierna e ora si concentra sulle prossime frazioni che determineranno la classifica generale. Il Campione del Mondo, nonché vincitore dell’ultima Vuelta di Spagna e della Liegi-Bastogne-Liegi, sta scaldando tutti i suoi tifosi in Belgio.

Remco Evenepoel è indubbiamente un idolo nazionale, tanto che tre giovani artisti gli hanno dedicato una canzone. Fien Germijns, Thibault Christiansen ed Eva De Roo hanno interpretato “Remco perché ti amo“, sulle note del celeberrimo brano “Sarà perché ti amo, uno dei grandi successi dei Ricchi e Poveri datato 1981. La cover celebra la grandezza sportiva del capitano della Soudal-QuickStep, in un video “trash” che sta indubbiamente suscitando ilarità e curiosità.

Remco perché ti amo” pronunciata in italiano è la frase più ricorrente, poi si esaltano le gesta compiute alla Vuelta e si afferma con certezza che Evenepoel vincerà anche questo Giro d’Italia. A un certo punto il trio si concentra sulla rivalità tra il belga e Roglic: “Roglic verrà rivoltato, come si fa con una pizza per fare un calzone e contestualmente le due ragazze azzannano la prelibatezza gastronomica. Di seguito il VIDEO di “Remco perché ti amo”, la canzone dedicata a Remco Evenepoel in occasione del Giro d’Italia 2023.

VIDEO REMCO PERCHÉ TI AMO

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità