Calcio

Giudice serie A: gli squalificati per la 36esima giornata

Sono sei gli squalificati che il Giudice sportivo della serie A, Gerardo Mastrandrea, ha fermato per il prossimo turno di campionato.

Pubblicato

il

Juan Cuadrado affrontato da Mkhitaryan (@ LaPresse)

La serie A si avvicina al suo epilogo e nel prossimo weekend si giocherà la 36esima giornata, con alcuni verdetti già scritti, soprattutto per quel che riguarda la vittoria del campionato, andato al Napoli e per quel che riguarda la retrocessione in B della Sampdoria.

Altri verdetti, soprattutto per quel che riguarda le squadre che competeranno il prossimo anno nelle competizioni europee e per le altre due retrocessioni, sono ancora da scrivere e risultano molto importanti le decisioni del giudice sportivo della serie A, Gerardo Mastrandrea, che oggi ha comunicato gli squalificati per il prossimo turno.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Gli squalificati del 36esimo turno

I giocatori squalificati sono Rodrigo Becao dell’Udinese, al quale è stata comminata anche una ammenda di 10mila euro, Giacomo Bonaventura della Fiorentina anche per lui in aggiunta una multa di 5mila euro, Kelvin Amian dello Spezia, Lameck Banda del Lecce, Juan Cuadrado e Danilo della Juventus, che dovrà affrontare l’Empoli senza due uomini importante della sua squadra titolare.

Foto: LaPresse

Exit mobile version