Calcio

Giudice serie B: gli squalificati dell’ultimo turno

Venerdì 19 maggio, ultimo turno di serie B, con una serie di verdetti ancora da decidere. Ecco gli squalificati per la 38esima giornata.

Pubblicato

il

Paolo Vanoli (@LaPresse)

La prossima giornata di serie B è l’ultima per quel che riguarda la regular season, prima dell’avvio di playoff e playout. Se togliamo Frosinone e Genoa, già sicuri della serie A insieme ad altre già qualificate per playoff promozione, insieme a Benevento e SPAL già certi della serie C, c’è un numero davvero impressionante di squadre che cercano i playoff, la salvezza o almeno il playout per avere un’ultima speranza.

Per questo motivo le decisioni di oggi del giudice sportivo di serie B per quel che riguarda gli squalificati sono davvero importanti.

Gli squalificati per il prossimo e ultimo turno di serie B sono Davide Agazzi della Ternana, Mattia Bani del Genoa, Tiago Casasola del Perugia, Ivan Marconi del Palermo e Sauli Vaisainen del Cosenza, tutti fermati per un’espulsione rimediata nel turno precedente.

Sono stati fermati anche Giorgio Cittadini del Modena, Lorenzo Crisetig della Reggina, Petko Hristov del Venezia, Elhan Kastrati e Domenico Perticone del Cittadella, Gaetano Letizia del Benevento, Mattia Maita del Bari, Marius Marin, Gaetano Masucci e Olimpius Mouratan del Pisa) e Marco Nasti del Cosenza, tutti squalificati perché erano in diffida.

Non sarà in panchina nella prossima partita l’allenatore del Venezia, Paolo Vanoli, espulso per aver contestato una decisione arbitrale. È stato fermato anche il collaboratore tecnico del Pisa Giuseppe Leonetti.

Foto: LaPresse

Exit mobile version