Seguici su

Senza categoria

Golf, Tiger Woods costretto a saltare il PGA Championship 2023 per infortunio

Pubblicato

il

Ad una settimana esatta dall’inizio del torneo, è stata ormai ufficializzata la lista dei partecipanti al PGA Championship 2023 di golf, in programma da giovedì 18 a domenica 21 maggio all’Oak Hill Country Club di Rochester, nello stato di New York. Si preannuncia un evento altamente spettacolare, grazie alla presenza di 99 tra i migliori 100 giocatori al mondo.

L’unico che manca all’appello però è proprio il leggendario Tiger Woods. Il fuoriclasse statunitense è infatti reduce da un intervento al piede volto a risolvere l’artrite post traumatica derivata dalla sua precedente frattura del tallone, quindi sarà costretto a saltare il secondo Major della stagione. Il 47enne nativo di Cypress in realtà rischia di dover rinunciare anche allo US Open di giugno (15-18) e al The Open di luglio (20-23).

Ricordiamo che il 15 volte campione Major, a causa di questo infortunio, lo scorso 9 aprile si era ritirato dal Masters nell’ambito della terza giornata del torneo di Augusta. Da capire dunque quando avverrà il ritorno di Woods sul green a livello agonistico.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità