Golf

Golf: Tony Finau non fa sconti e si impone su Rahm e Wu al Mexico Open 2023. Buon 24° Francesco Molinari

Pubblicato

il

Si è appena concluso il Mexico Open at Vidanta 2023. Trionfo assoluto per Tony Finau: il trentatreenne di Salt Lake City non trema di fronte a un’ultima giornata da affrontare nel ruolo di leader e si impone con ampio margine. 65-64 65 66 per lui: il totale di -24 lo riporta al numero 11 del ranking mondiale e gli garantisce il sesto successo sul PGA Tour, primo del 2023 e quarto da luglio 2022 a oggi.

Seconda posizione per Jon Rahm: lo spagnolo, con il suo -21, si assicura di poter avere in mano il numero 1 del mondo anche dopo il Wells Fargo Championship della prossima settimana senza bisogno di fare troppi calcoli. -4 oggi per “Rahmbo”, che fondamentalmente ringrazia il 61 di ieri per precedere Brandon Wu, il quale “bilancia” con un doppio bogey alla 10 l’eagle della 6. -19 totale per lui, a -3 di giornata.

Golf, Pablo Larrazabal si aggiudica il Korea Championship. Ultimo round super di Guido Migliozzi

Arriva quarto a -18 il sorprendente Akshay Bhatia, classe 2002 che si è già fatto notare per il secondo posto a Porto Rico. -18 per lui, che scende dal podio, ma precede comunque il terzetto a -16 composto da Eric Cole, Austin Smotherman e dall’argentino Emiliano Grillo, con quest’ultimo autore di un -6 importante. Ottavi Cameron Champ e l’inglese Ben Taylor a -14, -13 per Patrick Rodgers, Beau Hossler, Joseph Bramlett, l’argentino Alejandro Tosti e l’inglese Harry Hall, tutti decimi.

Francesco Molinari conclude con un buon 24° posto, sempre costante: 68 70 68 68 per lui, il che vuol dire -10. E una forma che sembra piuttosto buona, soprattutto considerando la vista del PGA Championship che non è lontana.

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version