Senza categoria

Golf: Wyndham Clark da solo in testa al Wells Fargo Championship 2023, Francesco Molinari 45°

Pubblicato

il

Ha avuto termine il terzo giro del Wells Fargo Championship 2023, di scena a Charlotte, nella North Carolina. Rimane al comando, ma stavolta è da solo, Wyndham Clark, che non fa sconti piazzando il miglior giro dell’intero torneo in -8 (63 colpi) per effetto di un giro bogey free (otto birdie). Per il ventinovenne di Denver c’è la chance della prima vittoria in carriera sul PGA Tour.

Seconda posizione per Xander Schauffele, unico a reggere il passo con il suo -7 che lo porta a -14 e con tre colpi di vantaggio sull’australiano Adam Scott, a -11 insieme all’inglese Tyrrell Hatton che, pur col suo -3 del moving day, deve cedere la leadership.

Golf, Open d’Italia 2023: Julien Guerrier al comando su Langasque e Meronk. Crollano gli italiani

Quinti a -10 sono Harris English, l’inglese Tommy Fleetwood e il sudcoreano Sungjae Im, mentre Brendon Todd, grazie al suo -6, scala 21 posizioni ed è ottavo a -9. -8 e nono posto per Gary Woodland, Max Homa, Michael Kim, Justin Thomas, Nate Lashley e i canadesi Adam Svensson e Corey Conners.

Per quanto riguarda Francesco Molinari, giro piuttosto regolare pari con il par e 45° posto con lo score di -2, recuperato grazie al birdie della buca 18. Per lui una discesa di sette posizioni, ma anche un bel segnale visto che è al secondo torneo di fila in cui sta giocando nel weekend.

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version