Seguici su

Calcio

Il City va a +4, si risvegliano Chelsea e Tottenham

La notizia del giorno è Erling Haaland che non segna nessun gol, ma il City vince. Buon 1-3 del Chelsea e Kane tiene sempre su il Tottenham.

Pubblicato

il

Ilkay Gundogan (@ LaPresse)
Ilkay Gundogan (@ LaPresse)

Pomeriggio interessante di Premier League quello di oggi, che ha visto una nuova vittoria del Manchester City, per 2-1 contro il Leeds con doppietta di Gundogan, che allunga a +4 sull’Arsenal impegnato domani a Newcastle. La notizia è ovviamente Erling Haaland che non va in gol.

Segni di risveglio anche del Chelsea, che vince a Bournemouth per 1-3 con gol di Conor Gallagher, Badiashile e Joao Felix, e del Tottenham, che vince 1-0 contro il Crystal Palace con gol di Harry Kane.

Ultima partita del pomeriggio: Wolverhampton-Aston Villa, vinta 1-0 dai Wolves grazie a un gol di Tote Gomes. Domani partita decisiva tra Newcastle e Arsenal. Lo è per la corsa verso la Champions League e soprattutto per il campionato. Se l’Arsenal non fa risultato, il Manchester City è in un momento di forma strepitoso, oltre ad avere una partita da recuperare, per non vincere la Premier League.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità