Calcio

Il ginocchio fa crack: Lozano nota stonata nella festa scudetto del Napoli

Pubblicato

il

Il contrasto, la caduta, le lacrime. Nella giornata di festa dello stadio Maradona, stracolmo di tifosi per celebrare lo scudetto numero tre nella storia del Napoli, la brutta notizia arriva da Irving Lozano: l’attaccante messicano, schierato titolare da Luciano Spalletti, al 44′ del primo tempo si è procurato un brutto infortunio al ginocchio in un duello con Amrabat. Dopo alcuni minuti di cure, lo staff medico azzurro lo ha sostituito. Al suo posto è entrato Kvaratskhelia.

Per l’esterno, che è uscito dal campo piangendo, potrebbe trattarsi di un problema serio. Lo staff sanitario del Napoli ha dovuto trasportarlo fuori a braccia e nei prossimi giorni cercherà di valutare l’entità dell’infortunio. Non è la prima volta, purtroppo, che il messicano si ferma da quando indossa la maglia partenopea. Nelle altre occasioni, però, era sempre successo in Nazionale. Nel 2021 il Chucky rischiò addirittura di perdere un occhio a causa di uno scontro violento contro il portiere di Trinidad e Tobago. L’anno scorso, invece, si era lussato una spalla.

Se nel 2021 Lozano era rimasto ai box per tre mesi, in questo caso il Napoli spera che non si tratti di un problema ai legamenti. Nel caso si trattasse di rottura o lesione del crociato il messicano rischierebbe infatti di doversi sottoporre a intervento chirurgico, perdendo di fatto la preparazione atletica estiva. Gli azzurri incrociano le dita. Nei prossimi giorni ne sapremo di più.

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version