Calcio
Il Tottenham in caduta libera, lo United vede la Champions
Giornata interessante di Premier League, con la vittoria quasi decisiva dei Red Devils e un piccolo passo avanti per l’Everton.
Giornata molto interessante di Premier League quella di oggi che ha già indirizzato alcuni verdetti per il finale di stagione.
I primi a scendere in campo sono stati i Bianchi del Tottenham, ormai in caduta libera. Perdono infatti per 1-3 in casa contro il Brentford, con Bryan Mbeumo in grande spolvero autore di una doppietta. Ormai il Tottenham non spera più nemmeno nell’Europa.
Chi sente invece profumo di Europa che conta è il Manchester United, che vince a Bornemouth grazie a un gol di Casemiro e sale a tre punti di differenza rispetto al Liverpool, che pareggia in casa contro l’Aston Villa e vede allontanarsi la Champions League.
L’Everton fa solo un piccolo passo verso la salvezza, pareggiando 1-1 fuori casa contro il Wolverhampton, mentre Fulham e Crystal Palace regalano ancora un pomeriggio di bel calcio, pareggiando 2-2 con la solita doppietta di Mitrovic, quest’anno in grande spolvero, e i gol di Edouard e Ward per il Palace.
Si sta disputando una partita decisiva per il titolo, Nottingham Forest-Arsenal, mentre domani il Manchester City sarà chiamato alla partita che forse potrebbe chiudere tutto contro il Chelsea. Sempre domani testacoda fondamentale tra Newcastle e Leicester.