Calcio
Inizia domani la campagna abbonamenti della Roma per il 2023-2024
La stagione 2022-2023 non è ancora finita, ma la Roma imposta fin da domani il prossimo anno, lanciando la campagna abbonamenti.
La stagione 2022-2023 non è ancora finita e soprattutto alcuni verdetti fondamentali per le casse e il futuro delle squadre non sono stati ancora emessi, ma alcune società stanno già impostando il prossimo anno, non solo da un punto di vista di mercato.
Domani infatti la Roma lancerà la sua campagna abbonamenti per la stagione 2023-2024, che sarà strutturata in due fasi. Nella prima, che inizia proprio domani alle ore 11.00 e durerà fino alle 16.00 di giovedì 8 giugno, sarà possibile rinnovare la tessera per chi l’ha acquistata quest’anno.
Poi inizierà una seconda fase con start il 9 giugno. Per chi rinnoverà l’abbonamento, nel 60% dei casi non ci sarà alterazione di prezzo, mentre per chi comprerà l’abbonamento nella prima fase, avrà comunque un prezzo non troppo più alto rispetto allo scorso anno.
Il claim della campagna è “Io sono la Roma” e tanti tifosi dei giallorossi sperano che in questo claim si identifichi anche José Mourinho, restando anche il prossimo anno.