Calcio

Inter, Correa va ko: finale di Champions League a rischio

Pubblicato

il

L’Inter potrebbe dover fare a meno di un’altra pedina in vista della finale di Champions League del prossimo giugno. Simone Inzaghi potrebbe non poter schierare Joaquin Correa all’ultimo atto di scena ad Istanbul.

Il calciatore argentino si è infortunato nel finale della sfida contro la Fiorentina che ha dato ai nerazzurri il trofeo. Dopo aver recuperato un pallone negli ultimi secondi della partita, sente tirare la gamba subito dopo averla calciata. Ironicamente, proprio nel momento del triplice fischio di Irrati.

Correa è stato visitato quest’oggi dallo staff medico nerazzurro ed è stata evidenziata una distrazione muscolare al soleo della gamba destra. Improbabile rivederlo nelle prossime due partite di campionato. Ma diventa complicato anche averlo a disposizione per la finale europea in Turchia.

Inzaghi vede così le proprie rotazioni offensive ridursi parecchio per questo rush finale. Lautaro Martinez, Edin Dzeko e Romelu Lukaku si giostreranno dunque i due posti a disposizione nell’attacco nerazzurro.

Foto: LaPresse

Exit mobile version