Calcio

Inter-Fiorentina, dove si può vedere gratis e in chiaro la Finale di Coppa Italia? Programma e canale tv

Pubblicato

il

Arriva il momento di giocarsi un altro trofeo nel Bel Paese. Fra due giorni si giocherà la finale di Coppa Italia tra Inter e Fiorentina, che assegnerà per la settantaseiesima volta la coppa nazionale nella cornice dello stadio Olimpico di Roma.

Quindicesima finale per l’Inter, detentrice del trofeo dopo il successo contro la Juventus lo scorso anno e con i bianconeri caduti sotto i loro colpi in semifinale. I nerazzurri possono mettersi in tasca il primo trofeo stagionale, prima dell’ultimo atto di Champions League contro il Manchester City il prossimo 10 giugno.

Torna a giocarsi un trofeo la Fiorentina, che è a secco di trofeo dal lontano 2001, quando vinse proprio la Coppa Italia in maniera assai poco pronosticabile orfana di Gabiel Omar Batistuta, passato alla Roma in estate. Vincenzo Italiano è riuscito a far riassaporare il sapore di una finale, anzi due comprendendo la Conference League: sarà partita vera mercoledì.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

La finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Inter sarà visibile in diretta e in chiaro su Canale 5. In streaming si potrà seguire su Mediaset Infinity, mentre come sempre OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale dell’attesissimo match.

CALENDARIO FINALE COPPA ITALIA 2023

Mercoledì 24 maggio

Ore 21.00 Inter-Fiorentina – diretta su Canale 5

PROGRAMMA FINALE COPPA ITALIA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Canale 5
Diretta streaming: Mediaset Infinity
Diretta Live: OA Sport

Foto: LaPresse

Exit mobile version