Calcio

Inter, Lautaro Martinez escluso dai convocati dell’Argentina

Pubblicato

il

Dall’Argentina arriva una notizia in merito a un giocatore dell’Inter: si tratta di Lautaro Martinez e dell’assenza del suo nome dalla lista dei calciatori convocati dal ct Lionel Scaloni. Un’esclusione importante che ha certamente risvegliato la curiosità di molti appassionati dei colori nerazzurri e non solo. La Nazionale Campione del Mondo, in grado di trionfare nell’ultimo Mondiale qatariota, questa estate prenderà parte e una tournée.

INTER: LAUTARO NON CONVOCATO DALL’ARGENTINA

L’Argentina nel mese di giugno partirà per l’Asia. Diversi i giocatori convocati dal mister, tra cui quattro ‘italiani”: Di Maria, Paredes, Nico Gonzalez e Giovanni Simeone. A non figurare è proprio il nome del “Toro”. Il bomber dell’Inter non partirà con la propria Nazionale per un un trattamento speciale alla caviglia a cui si sottoporrà una volta terminata l’attuale stagione con la formazione di Milano.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Una notizia importante per l’Inter ma anche per il giocatore che, da inizio stagione, sta combattendo con un fastidio alla caviglia destra che lo ha costretto a diverse infiltrazioni. Secondo quanto riportato da TyC Sports, dunque, Lautaro Martinez ricorrerà al trattamento per ritornare al meglio già dalla prossima stagione. Non ci sono in ogni caso dubbi: l’argentino ci sarà tranquillamente per la finale di Champions League con il Manchester City.

LaPresse

Exit mobile version