Calcio

Inter-Milan, dove si può vedere gratis e in chiaro il derby di Champions League? Programma e canale tv

Pubblicato

il

Martedì sera sapremo chi tra Inter e Milan riporterà l’Italia in finale di Champions League a distanza di sei anni dall’ultima volta. Il 16 maggio le due squadre milanesi si sfideranno all’ultimo sangue, con i nerazzurri favoriti dal 2-0 della sfida d’andata firmato da Dzeko e Mkhitaryan. 

Morali all’opposto per le due squadre sulle sponde opposte del Naviglio. L’Inter infatti, oltre al successo dell’andata, è tornata a marciare anche in campionato e mette addirittura nel mirino il secondo posto in classifica con un Lukaku in più, mentre i rossoneri stanno soffrendo parecchio l’assenza di Leao e di Bennacer, infortunatosi la scorsa settimana e con la sua stagione presumibilmente finita.

La diretta della partita sarà garantita in chiaro su Canale 5, come ogni partita di Champions League del martedì sera. Il match sarà trasmesso sui canali Sky come Sky Sport Uno (201), Sky Sport Football (203), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport 251. La diretta streaming sarà garantita in chiaro da Mediaset Infinity, per gli abbonati su Infinity+, NowTv e SkyGo

CALENDARIO INTER-MILAN

Martedì 16 maggio

Ore 21.00 Inter-Milan – diretta tv su Canale 5 e Sky Sport (201, 203, 213, 251); diretta streaming su Mediaset Infinity, Infinity+ Sky Go e NOW.

PROGRAMMA INTER-MILAN: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Inter-Milan

Diretta tv: Canale 5, in chiaro; Sky Sport (201, 203, 213 e 251), solo per abbonati

Diretta streaming: Mediaset Infinity, gratis; Infinity+, Sky Go e NOW, solo per abbonati

Diretta live testuale: OA Sport

Foto: LaPresse

Exit mobile version