Seguici su

Calcio

Inter-Milan, le quote per le scommesse: su chi puntano i bookmakers?

Pubblicato

il

Siamo giunti al grande giorno di Inter-Milan, sfida valevole come ritorno delle semifinali della Champions League 2022-2023. Dopo il 2-0 dell’andata in casa dei rossoneri, la squadra allenata da mister Simone Inzaghi vuole condurre in porto la qualificazione all’ultimo atto della massima competizione europea che si giocherà sabato 10 giugno a Istanbul.

Ma che partita sarà per i bookmakers? Iniziamo dai marcatori. Giroud appare uno dei grandi favoriti a lasciare il segno durante il match: 3.95 per Starcasinò Bet, 3.65 su Leovegas, 3.50 secondo Sisal. Triangolando tutti i siti dei bookmaker italiani, la vittoria dell’Inter è ampiamente in vantaggio con una media tra i 2.05 e 2.15. Il pareggio è quotato tra il 3.3 e il 3.4, mentre la quota per il successo del Milan si impenna tra 3.67 e 3.85.

Dando un’occhiata alle statistiche non è scontato che vedremo un match ricco di marcature: la possibilità dell’under 2,5 è bancata a 1.70, mentre l’over 2,5 è fissato a 2.00. L’eventualità, infine, che entrambe le squadre trovino la via del gol viene proposta a 1.85.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità