Calcio
Inter-Milan oggi in tv, Champions League 2023: orario, programma in chiaro, streaming, probabili formazioni
Siamo giunti al grande giorno di Inter-Milan, semifinale di ritorno della Champions League 2023. Quale sarà la squadra milanese che potrà volare allo stadio Ataturk di Istanbul nella serata di sabato 10 giugno per cercare di alzare al cielo la coppa “con le grandi orecchie”? L’attesissimo secondo capitolo dell’EuroDerby si giocherà stasera alle ore 21.00 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro.
LA DIRETTA LIVE DI INTER-MILAN DALLE 21.00
I nerazzurri di mister Simone Inzaghi potranno partire con il vantaggio di 2-0 conquistato nella sfida d’andata, mentre dall’altra parte il Milan cercherà la grande rimonta. Si annunciano 90 minuti (oppure 120 in caso di tempi supplementari) davvero da vivere sul filo del rasoio. I due tecnici cambieranno qualcosa?
La sensazione è che l’Inter ripartirà dall’undici del primo tempo del match di mercoledì, con Lautaro e Dzeko davanti, mentre in casa rossonera qualche modifica potremmo vederla. Tutto ruoterà attorno al rientro di Leao, mentre a centrocampo Bennacer sarà probabilmente sostituito da Krunic. Mister Pioli si limiterà a questo oppure stravolgerà tutto? Magari passando ad un 3-4-2-1 per andare all’assalto dei nerazzurri?
La sfida di ritorno tra Inter e Milan sarà visibile in diretta su Sky Sport per mezzo dei canali Sky Sport 1 (201), Sky Sport Football (203) e Sky Sport 4K (213). La partita si potrà vedere anche in chiaro su Canale 5. In streaming si potrà seguire su NOW, SkyGO e Mediaset Infinity. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta della partita.
CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE OGGI
Martedì 16 maggio
Ore 21.00 Inter–Milan – Diretta Sky Sport Uno (201), Sky Sport Football (203), Sky Sport 4K (213) e Canale 5
PROGRAMMA INTER-MILAN: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport Football (203), Sky Sport 4K (213), per gli abbonati; Canale 5, gratis e in chiaro.
Diretta streaming: NOW, SkyGO, per gli abbonati; Mediaset Infinity, gratis.
Diretta Live: OA Sport.
PROBABILI FORMAZIONI
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Leao, Brahim Diaz, Messias; Giroud.
Foto: LaPresse