Calcio
Inter-Milan, quando si gioca il ritorno di Champions League? Programma tv in chiaro, orario, data
Oggi è il giorno della seconda semifinale di Champions League tra Milan ed Inter, valida per un posto all’ultimo atto della massima competizione europea che si svolgerà il prossimo 10 giugno alla Ataturk Arena di Istanbul. Ma da stanotte, il pensiero andrà subito al 16 maggio, giorno della partita di ritorno.
Le due squadre meneghine arrivano all’appuntamento di oggi che si inseguono anche in Serie A: l’Inter è al quarto posto in classifica, grazie a quattro vittorie in fila che l’hanno portata a 63 punti, proprio avanti ai rossoneri che adesso, se il campionato si concludesse in questo momento, sarebbero fuori dalla prossima Champions.
La partita di ritorno tra Inter e Milan si giocherà martedì 16 maggio, sempre allo stadio San Siro. La partita sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 e anche sui canali di Sky Sport, in streaming su Mediaset Infinity, SkyGo e NowTv.
CALENDARIO INTER-MILAN CHAMPIONS LEAGUE 2022-2023
Martedì 16 maggio
21.00 Inter-Milan – semifinale di ritorno Champions League – diretta tv su Canale 5 e Sky Sport, streaming su Mediaset Infinity, NowTv e SkyGo
INTER-MILAN, DOVE SEGUIRLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Canale 5, Sky Sport
Diretta streaming: Mediaset Infinity, NowTv, SkyGo
Foto: LaPresse