Calcio

Inter-Milan stasera in tv: canale in chiaro, orario preciso, programma, streaming

Pubblicato

il

Che lo spettacolo dell’euroderby abbia inizio. Questa sera, alle ore 21, va in scena la semifinale di ritorno di Champions League tra Inter e Milan. La gara più attesa, la sfida nella sfida del calcio italiano. La partita che deciderà quale squadra di Serie A tornerà a giocare una finale della “Coppa dalle grandi orecchie” a sei anni di distanza dall’ultima volta, quando la Juventus di Massimiliano Allegri perse 4-1 al cospetto del Real Madrid di Cristiano Ronaldo. Era il 3 giugno 2017. 

Il derby di stasera sarà visibile a tutti, sia in televisione che in streaming. La diretta in chiaro e gratuita sarà trasmessa su Canale 5 e su Mediaset Infinity, quella riservata gli abbonati su Sky Sport (canali 201, 203 e 213), Sky Go e e Now Tv. Mentre noi di OA Sport vi garantiremo la diretta testuale. Tante opzioni per una partita che nessuno vuole perdersi. Non a caso lo stadio San Siro sarà gremito ed esaurito in ogni ordine di posto, proprio come all’andata.

La finalissima è in programma sabato 10 giugno all’Atatürk Olympic Stadium di Istanbul (ore 21). L’Inter parte favorita in virtù del 2-0 di sei giorni fa firmato da Dzeko e Mkhitaryan ma il Milan, forte del recupero di Leao e della storia, va a caccia dell’impresa. Il bilancio nei precedenti derby di Champions pende infatti dalla parte dei rossoneri con due vittorie, due pareggi e un solo ko. Se i nerazzurri dovessero passare il turno sarebbe dunque la prima volta: negli altri due doppi confronti, disputati nel 2002-03 (semifinale) e nel 2004-05 (quarti di finale), il Diavolo ebbe sempre la meglio.

Pochissime le assenze sul fronte infortunati. Tra le fila nerazzurre mancherà soltanto Skriniar, visto che Correa ha recuperato e sarà a disposizione di Simone Inzaghi. Stefano Pioli dovrà invece rinunciare a Bennacer, oltre al lungo degente Ibrahimovic che comunque è fuori dalla lista per l’Europa. Di seguito il palinsesto completo per scoprire dove vedere in televisione o in streaming Inter-Milan, gara valida per la semifinale di ritorno della Champions League 2022-23.

CALENDARIO INTER-MILAN STASERA

Martedì 16 maggio

Ore 21.00 Inter-Milan – diretta tv su Canale 5 e Sky Sport (201, 203 e 213); diretta streaming su Mediaset Infinity, Sky Go e Now Tv

PROGRAMMA INTER-MILAN: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Canale 5, in chiaro; Sky Sport (201, 203 e 213), solo per abbonati

Diretta streaming: Mediaset Infinity, gratis; Sky Go e Now Tv, solo per abbonati

Diretta live testuale: OA Sport

LA DIRETTA LIVE DI INTER-MILAN DALLE 21.00

Foto: Lapresse

Exit mobile version