Calcio
Inter-Milan stasera in tv: canale in chiaro, orario preciso, programma, streaming
Che lo spettacolo dell’euroderby abbia inizio. Questa sera, alle ore 21, va in scena la semifinale di ritorno di Champions League tra Inter e Milan. La gara più attesa, la sfida nella sfida del calcio italiano. La partita che deciderà quale squadra di Serie A tornerà a giocare una finale della “Coppa dalle grandi orecchie” a sei anni di distanza dall’ultima volta, quando la Juventus di Massimiliano Allegri perse 4-1 al cospetto del Real Madrid di Cristiano Ronaldo. Era il 3 giugno 2017.
Il derby di stasera sarà visibile a tutti, sia in televisione che in streaming. La diretta in chiaro e gratuita sarà trasmessa su Canale 5 e su Mediaset Infinity, quella riservata gli abbonati su Sky Sport (canali 201, 203 e 213), Sky Go e e Now Tv. Mentre noi di OA Sport vi garantiremo la diretta testuale. Tante opzioni per una partita che nessuno vuole perdersi. Non a caso lo stadio San Siro sarà gremito ed esaurito in ogni ordine di posto, proprio come all’andata.
La finalissima è in programma sabato 10 giugno all’Atatürk Olympic Stadium di Istanbul (ore 21). L’Inter parte favorita in virtù del 2-0 di sei giorni fa firmato da Dzeko e Mkhitaryan ma il Milan, forte del recupero di Leao e della storia, va a caccia dell’impresa. Il bilancio nei precedenti derby di Champions pende infatti dalla parte dei rossoneri con due vittorie, due pareggi e un solo ko. Se i nerazzurri dovessero passare il turno sarebbe dunque la prima volta: negli altri due doppi confronti, disputati nel 2002-03 (semifinale) e nel 2004-05 (quarti di finale), il Diavolo ebbe sempre la meglio.
Pochissime le assenze sul fronte infortunati. Tra le fila nerazzurre mancherà soltanto Skriniar, visto che Correa ha recuperato e sarà a disposizione di Simone Inzaghi. Stefano Pioli dovrà invece rinunciare a Bennacer, oltre al lungo degente Ibrahimovic che comunque è fuori dalla lista per l’Europa. Di seguito il palinsesto completo per scoprire dove vedere in televisione o in streaming Inter-Milan, gara valida per la semifinale di ritorno della Champions League 2022-23.
CALENDARIO INTER-MILAN STASERA
Martedì 16 maggio
Ore 21.00 Inter-Milan – diretta tv su Canale 5 e Sky Sport (201, 203 e 213); diretta streaming su Mediaset Infinity, Sky Go e Now Tv
PROGRAMMA INTER-MILAN: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Canale 5, in chiaro; Sky Sport (201, 203 e 213), solo per abbonati
Diretta streaming: Mediaset Infinity, gratis; Sky Go e Now Tv, solo per abbonati
Diretta live testuale: OA Sport
LA DIRETTA LIVE DI INTER-MILAN DALLE 21.00
Foto: Lapresse