Calcio
Inter-Manchester City, Finale Champions League: data, programma, orario, tv, streaming
La Finale della Champions League 2023 si giocherà sabato 10 giugno (ore 21.00) allo Stadio Ataturk di Istanbul. Sarà la metropoli turca a ospitare l’atto conclusivo della massima competizione europea di calcio. L’Inter ha sconfitto il Milan in semifinale, dopo aver regolato le portoghesi Benfica e Porto nei turni precedenti, e se la dovrà vedere contro il Manchester City, capace di eliminare il Real Madrid detentore del trofeo.
L’Inter giocherà la sesta finale della sua storia: ha trionfato nel 1964, 1965 e 2010, mentre ha perso nel 1967 e nel 1972. I nerazzurri si troveranno di fronte gli uomini di Bep Guardiola (a caccia della prima apoteosi dopo aver perso la finale nel 2021). I ragazzi di Simone Inzaghi partiranno sfavoriti nel pronostico, ma in una partita secca può succedere di tutto (tempi regolamentari, poi supplementari ed eventuali calci di rigore).
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Inter-Manchester City, Finale della Champions League 2023 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv, gratis e in chiaro, su Canale 5; prevista la diretta tv, per gli abbonati, sui canali di Sky; diretta streaming su Mediaset Infinity, Sky Go, NOW; diretta live testuale su OA Sport. Gli orari sono italiani, a Istanbul sono un’ora avanti rispetto a noi.
CALENDARIO INTER-MANCHESTER CITY, FINALE CHAMPIONS LEAGUE
Sabato 10 giugno
Ore 21.00 Finale Champions League 2023: Inter vs Manchester City
PROGRAMMA FINALE CHAMPIONS LEAGUE: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Canale 5, gratis e in chiaro; Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 4K (canale 213), per gli abbonati.
Diretta streaming: Mediaset Infinity, gratis; Sky Go e NOW, per gli abbonati.
Diretta Live testuale: OA Sport.
Foto: Lapresse