Calcio

Inter-Sassuolo oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Ingranare la quinta per chiudere (o quasi) i giochi per la Champions. L’Inter che oggi riceve il Sassuolo a San Siro (fischio d’inizio ore 20.45, diretta tv su Sky Sport e streaming su DAZN) vuole continuare a vincere. La squadra di Simone Inzaghi se ci riuscisse infilerebbe il quinto successo consecutivo in Serie A, aggiungendo un altro importante tassello nella corsa ai primi quattro posti che valgono l’Europa che conta. Ma i neroverdi di Alessio Dionisi venderanno di certo cara la pelle in questa 35esima giornata.

Gli emiliani, anche se non hanno più nulla da chiedere alla loro stagione, stanno onorando la Serie A con prestazioni di ottimo livello. Nelle ultime cinque gare sono arrivati un pareggio con il Bologna, due sconfitte contro Salernitana e Lazio ma anche due bei successi su Empoli e, soprattutto, Juventus. Insomma, l’atteggiamento di Berardi e compagni è sempre quello giusto. L’Inter dovrà stare attenta, anche perché ai ragazzi di Dionisi la qualità non manca.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora

La sfida, già delicata di per sé, arriva a cavallo con i due euroderby di Champions con il Milan. E questo potrebbe incidere sulle scelte di formazione di Inzaghi. Tra i pali si potrebbe rivedere Handanovic mentre dietro scalpitano De Vrij e D’Ambrosio. In mezzo Brozovic, Gagliardini e Asllani sono le alternative per far rifiatare i titolarissimi, così come Bellanova a destra. Solo Dimarco non avrà possibilità di riposarsi, visti i problemi alla spalla di Gosens. Davanti dovrebbero partire Correa e Lukaku.

Dionisi dal canto suo recupera Pinamonti dalla squalifica e avrà tutta la rosa a disposizione. Si va verso il solito undici, con il rientro di Laurienté a destra e Defrel centrvanti. Di seguito le probabili formazioni e il palinsesto completo per scoprire dove vedere in televisione o in streaming Inter-Sassuolo, gara valida per la 35esima giornata di Serie A. 

CALENDARIO INTER-SASSUOLO

Sabato 13 maggio

Ore 20.45 Inter-Sassuolo – diretta tv su Sky Sport (201, 202, 213 e 251); diretta streaming su Sky Go e DAZN

PROGRAMMA INTER-SASSUOLO

Diretta tv: Sky Sport (201, 202, 213 e 251), solo per abbonati

Diretta streaming: Sky Go e DAZN, solo per abbonati

PROBABILI FORMAZIONI INTER-SASSUOLO

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Acerbi; Bellanova, Gagliardini, Brozovic, Asllani, Dimarco; Lukaku, Correa. All.: Inzaghi

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ruan, Rogerio; Frattesi, Lopez, Henrique; Berardi, Defrel, Laurienté. All.: Dionisi

Foto: Lapresse

Exit mobile version