Calcio

“Io fino alla fine. Non come te”. Di Maria risponde a un tifoso per dimostrare la sua juventinità

Un tifoso apostrofa con diversi insulti Di Maria e Paredes, ma il Fideo non ci sta e risponde, sottolineando che tutti stanno dando il 100%.

Pubblicato

il

Angel Di Maria (@ LaPresse)

Il Fideo Di Maria ha giocato a sprazzi nella Juve, un po’ perché alla sua età ha diversi acciacchi che costringono a fermarsi, un po’ perché la stagione della Juve è stata strana e lui ha seguito questa parabola e poi non dobbiamo dimenticare il Mondiale per cui Di Maria si è preparato bene per poi avere un ovvio contraccolpo fisico.

Lui però si sente “molto juventino” e lo ha voluto sottolineare oggi su Instagram, rispondendo a un tifoso bianconero che lo ha apostrofato in maniera molto netta. Il tifoso, scottato forse dalle sue poche presenze in campionato, ha scritto: “Via da Torino mer***o… tu, Paredes e tutti ‘sti mercenari che non sanno cosa vuol dire avere la maglia della juve addosso….fuori dai cog***ni!!!!”.

Nessuno pensava che il calciatore rispondesse a un attacco così diretto, mentre Di Maria ha voluto dire la sua, scrivendo: “Chi non merita di vestire questa maglia sei tu. Perché la squadra e i giocatori stanno dando il 100% fino alla fine. Ciò che stai facendo è dimostrare che stai con la Juve solo quando le cose vanno bene e non quando vanno male. Ti mando un grande saluto. Io fino alla fine. Non come te”.

Sono parole che descrivono anche tutta la voglia del Fideo di finire bene per lasciare n bel ricordo di questa stagione e magari anche della sua esperienza juventina ai tifosi, fino a questo momento non completamente convinti

Exit mobile version