Seguici su

Senza categoria

Jannik Sinner sconfitto a Roma, perché l’allenatore Vagnozzi era assente in tribuna? La causa del malore

Pubblicato

il

Jannik Sinner

Jannik Sinner ha dovuto salutare prematuramente gli Internazionali d’Italia 2023. Il tennista altoatesino è infatti stato eliminato dall’argentino Francisco Cerundolo agli ottavi di finale, venendo rimontato dopo aver vinto il primo set al tie-break. L’azzurro non è riuscito a farsi strada sulla terra rossa di Roma, al suo rientro in campo dopo essersi preso una piccola pausa in seguito alle tre semifinali consecutive raggiunte a livello di Masters 1000.

Nella giornata odierna Jannik Sinner non era sostenuto dal proprio coach Simone Vagnozzi, che non era presente al suo “angolo”. Un’assenza che ha suscitato diverse domande, a cui è stato lo stesso giocatore a rispondere al termine dell’incontro: “Sono molto legato a lui, come sono legato a tutti quelli del mio team. Quando inizi un torneo con delle persone e poi queste si assentano, un pochettino lo subisci. Nei giorni scorsi Simone non si è sentito benissimo, avrà mangiato qualcosa che lo ha fatto stare male“.

Jannik Sinner dovrà ora ritrovare la forma dei giorni migliori e prepararsi nel miglior modo possibile all’ormai imminente Roland Garros, secondo Slam della stagione che si disputerà tra meno di due settimane sul mattone tritato di Parigi. Il nostro portacolori cercherà di essere grande protagonista, provando a superare quantomeno lo scoglio dei quarti di finale, massimo traguardo raggiunto in passato in questo torneo.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità