Seguici su

Calcio

Juventus, altra botta: l’Empoli vince 4-1

Pubblicato

il

È una notte complicata per la Juventus che, dopo aver appreso la notizia della penalizzazione a ridosso del fischio di inizio del match con l’Empoli che ha chiuso questa 36ma giornata di Serie A, è incappata in una pesante sconfitta.

I padroni di casa, ormai aritmeticamente salvi, resistono ai colpi bianconeri e colpiscono ogni volta che possono, imponendosi 4-1 in un match subito indirizzato dal doppio gol in rapida successione: il rigore di Caputo che al 18′ per il vantaggio toscano e il tap-in di Luperto.

L’uno-due azzurro vanifica l’avvio bianconero: Vicario salva sulla linea, poi si oppone a Kostic e Milik colpisce di testa la traversa. Anche dopo il 2-0 dell’Empoli, la squadra di Massimiliano Allegri spreca ancora con Bremer che manda alto da ottima posizione.

La ripresa si apre con il tris azzurro grazie ancora a Caputo che finalizza una percussione di Akpa Akpro che di fatto chiude il match.

Fazzini fallisce il poker calciando centrale, poi Chiesa trova la rete della bandiera bianconera all’85’, ma Piccoli in pieno recupero fissa il punteggio sul 4-1.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità