Seguici su

Calcio

Juventus, clamoroso Pogba: ancora fuori per infortunio. Le condizioni

Pubblicato

il

Paul Pogba

Appena 22′ minuti. Poi mani sul volto, in seguito maglietta sul viso per nascondere un’espressione di dolore mista a disperazione: la stagione tormentata di Paul Pogba sembra non aver fine. Il centrocampista francese in forza alla Juventus di Massimiliano Allegri, quest’oggi domenica 14 maggio dalle ore 20.45, è partito titolare nella sfida dell’Allianz Stadium contro la Cremonese di Davide Ballardini. Ma per il calciatore ex Manchester United l’incontro è durato poco più di 20 minuti.

JUVENTUS: LE CONDIZIONI DI POGBA

Un pallone messo in mezzo e poi la smorfia di dolore. Qualche piccolo passo per sondare la situazione. Poi però Pogba si è accasciato al suolo sconfortato, con lo stadio di fede juventina quasi sorpreso per l’ennesimo stop. Il fisico del classe ’93, durante l’attuale annata, non ha avuto pace e anche oggi si è fermato. Si dovrebbe trattare di un problema alla coscia sinistra. Lo staff medico della Juventus si è precipitato in campo ma le sensazioni sin da subito non sono sembrate delle migliori.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Pogba ha lasciato il campo distrutto per un altro infortunio in questa stagione tutt’altro che da ricordare. Al suo posto è entrato Milik. “Ho fatto una sorpresa a Pogba, vedremo quanto riuscirà a fare. Spero almeno un tempo”. Queste le parole di Allegri nel pre-gara. Tanta fiducia e voglia di rivedere il francese in campo. In seguito il misfatto. Adesso si attendono nuovi aggiornamenti, che arriveranno a seguito di esami strumentali.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità