Calcio
Juventus, clamoroso Pogba: ancora fuori per infortunio. Le condizioni
Appena 22′ minuti. Poi mani sul volto, in seguito maglietta sul viso per nascondere un’espressione di dolore mista a disperazione: la stagione tormentata di Paul Pogba sembra non aver fine. Il centrocampista francese in forza alla Juventus di Massimiliano Allegri, quest’oggi domenica 14 maggio dalle ore 20.45, è partito titolare nella sfida dell’Allianz Stadium contro la Cremonese di Davide Ballardini. Ma per il calciatore ex Manchester United l’incontro è durato poco più di 20 minuti.
JUVENTUS: LE CONDIZIONI DI POGBA
Un pallone messo in mezzo e poi la smorfia di dolore. Qualche piccolo passo per sondare la situazione. Poi però Pogba si è accasciato al suolo sconfortato, con lo stadio di fede juventina quasi sorpreso per l’ennesimo stop. Il fisico del classe ’93, durante l’attuale annata, non ha avuto pace e anche oggi si è fermato. Si dovrebbe trattare di un problema alla coscia sinistra. Lo staff medico della Juventus si è precipitato in campo ma le sensazioni sin da subito non sono sembrate delle migliori.
Pogba ha lasciato il campo distrutto per un altro infortunio in questa stagione tutt’altro che da ricordare. Al suo posto è entrato Milik. “Ho fatto una sorpresa a Pogba, vedremo quanto riuscirà a fare. Spero almeno un tempo”. Queste le parole di Allegri nel pre-gara. Tanta fiducia e voglia di rivedere il francese in campo. In seguito il misfatto. Adesso si attendono nuovi aggiornamenti, che arriveranno a seguito di esami strumentali.
Foto: LaPresse