Calcio
Juventus-Milan quando si gioca? Programma, orario d’inizio, tv, streaming, probabili formazioni
Domenica sera, all’Allianz Stadium di Torino, va in scena uno degli ultimi big match della stagione: Juventus-Milan. La gara, in programma alle ore 20.45, chiuderà la 37esima giornata di Serie A e sarà trasmessa in diretta streaming in esclusiva su DAZN. Per gli abbonati, però, ci sarà anche l’opzione televisiva sul satellitare di Sky al canale Zona DAZN (214).
Per quanto concerne le probabili formazioni i due allenatori sembrano avere pochi dubbi. Massimiliano Allegri sa che si tratta dell’ultimo treno per entrare tra le prime quattro e agganciare la zona Champions League. In quest’ottica il recupero di Danilo e Cuadrado dopo la squalifica è un’ottima notizia. Il brasiliano agirà nei tre dietro con Bremer e Gatti. In mezzo, senza Fagioli che ha chiuso anzitempo la stagione, Miretti è favorito su Paredes, con Rabiot e Locatelli certi del posto. Davanti Vlahovic e Di Maria sono in vantaggio su Milik e Kean.
Ancora meno dubbi per Stefano Pioli, che punterà sui suoi titolarissimi. L’unico vero ballottaggio è per la fascia destra di centrocampo, dove Messias appare leggermente favorito su Saelemaekers. Dietro Kjaer e Tomori dovrebbero essere i centrali, con Thiaw e Kalulu destinati alla panchina. I rossoneri, con 5 punti di vantaggio sulla Vecchia Signora e 4 sull’Atalanta, vincendo sarebbero aritmeticamente in Champions.
Di seguito il palinsesto completo per scoprire dove vedere in televisione o in streaming Juventus-Milan, gara valida per la 37esima giornata di Serie A.
CALENDARIO JUVENTUS-MILAN
Domenica 28 maggio
Ore 20.45 Juventus-Milan – diretta tv su Sky Sport Zona DAZN (214); diretta streaming su DAZN, solo per abbonati
PROGRAMMA JUVENTUS-MILAN
Diretta tv: su Sky Sport Zona DAZN (214), solo per abbonati
Diretta streaming: DAZN, solo per abbonati
Diretta testuale: OA Sport
PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-MILAN
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All.: Allegri
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kjaer, Hernandez; Tonali, Krunic; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud. All.: Pioli
Foto: Lapresse