Calcio
Juventus-Siviglia settimana prossima, semifinale Europa League: programma, orario, tv e streaming
Inizia il mese di maggio e, come tradizione, si entra nella fase più calda e decisiva delle Coppe Europee. Non sarà da meno, infatti, l’Europa League 2023. La seconda competizione continentale per club vede ancora due squadre di casa nostra impegnate nelle semifinali. La Juventus, per esempio, attende la visita del Siviglia nel match di andata che si giocherà nella serata di giovedì 11 maggio alle ore 21.00 all’Allianz Stadium.
Si annuncia un doppio confronto davvero complicato per la compagine bianconera, sia perchè sta attraversando il momento peggio del suo 2023, sia perchè la rivale è nel suo periodo migliore della stagione. Gli spagnoli, infatti, dopo una prima parte di annata davvero complicata, ha saputo cambiare marcia in primavera, e l’aver eliminato il Manchester United nei quarti di finale ne è l’esempio.
La Juventus, invece, si gioca larghissima parte della sua stagione. Dopo essere stata eliminata dalla Coppa Italia, infatti, l’Europa League rimane l’ultimo obiettivo possibile di una annata quanto mai complicata. La squadra torinese dovrà provare a scuotersi e indirizzare la qualificazione sin dal match di andata, anche se nelle ultime settimane la vena offensiva è quasi pari a zero.
Il match tra Juventus e Siviglia sarà trasmesso in diretta da Sky Sport per mezzo dei canali Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 4K (213). Su TV8 (125 di sky e 8 dgt) potrebbe esserci la diretta in chiaro, ma non è ancora stato deciso il palinsesto. In streaming si potrà seguire su NOW, SkyGO e DAZN. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta dell’incontro.
CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2023
Giovedì 11 maggio
Ore 21.00 Juventus – Siviglia – Diretta tv su Sky Sport Uno
PROGRAMMA JUVENTUS-SIVIGLIA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K.
Diretta streaming: DAZN, NOW e SkyGO
Diretta Live: OA Sport
Foto: LaPresse