Calcio
Lazio-Cremonese, i top&flop: Milinkovic-Savic può congedarsi con due reti, l’uscita di Sarr rovina tutto
LAZIO
Top – Non segnava due reti nella stessa partita dallo scorso ottobre, dal 4-0 con lo Spezia. Oggi Sergej Milinkovic-Savic si ricorda come fare molto male sotto porta. Oltre alla doppietta, c’è tanta qualità e quantità. Potrebbe essere la sua ultima all’Olimpico: se fosse così, saluterebbe al meglio la Lazio.
Flop – Evanescente quest’oggi, Mattia Zaccagni. Non riesce ad essere mai incisivo, o almeno quasi mai, sembra aver esaurito le proprie energie, perdendo tanti duelli con Sernicola. Non inficia però sulla qualità della sua stagione.
CREMONESE
Top – Spesso stato tra i migliori della propria squadra, anche oggi Leonardo Sernicola non è da meno. Oggi meno offensivo del solito, ma in copertura fa un ottimo lavoro su Zaccagni. Probabilmente lo continueremo a vedere in massima serie il prossimo anno.
Flop – Aveva giocato una partita anche positiva fino al gol decisivo, Mouhamadou Sarr, mostrando dei riflessi mica da ridere. Invece il portiere senegalese combina la frittata nel finale, con una brutta uscita che regala la vittoria alla Lazio. Rivedibile in quel caso.
Foto: LaPresse