Calcio
Lazio-Cremonese quando si gioca? Programma, orario d’inizio, tv, probabili formazioni
Poco più di 48 ore e poi sarà Lazio-Cremonese. La Serie A 2022/23 sta oramai giungendo al termine della propria lunghissima corsa iniziata lo scorso agosto. In questo week end di massima serie si scenderà in campo con la 37esima giornata stagionale. Ma concentriamoci maggiormente sulla sfida di domenica 28 maggio a partire dalle ore 18.00, che vedrà coinvolte la Lazio di Maurizio Sarri e la Cremonese di Davide Ballardini.
Le due compagini, nella cornice dello Stadio Olimpico di Roma, battaglieranno per portare a casa un risultato positivo. Da una parte ci saranno i biancocelesti. La formazione del mister toscano si trova al 2° posto in classifica già certa di partecipare alla prossima edizione della UEFA Champions League a seguito della penalizzazione inferta alla Juventus (LEGGI QUI). Una grande cavalcata quella portata avanti quest’anno da Ciro Immobile e compagni. La seconda forza della Serie A proverà in ogni caso a mantenere la propria posizione.
Dall’altra parte del campo ci sarà invece la Cremonese. I grigiorossi dopo appena un anno di massima serie, già da diversi giorni, hanno avuto la certezza matematica: quella del ritorno in cadetteria. La compagine lombarda ritornerà dunque in Serie B e il percorso intrapreso quest’anno, non è mai stato costante e ricco di grossi scivoloni. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Lazio-Cremonese, match valido per la 37ma giornata della Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Zona DAZN e in diretta streaming su DAZN.
CALENDARIO LAZIO-CREMONESE
Domenica 28 maggio
Ore 18.00 Lazio-Cremonese – Diretta tv su Zona DAZN. Diretta streaming su DAZN
PROGRAMMA LAZIO-CREMONESE: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
- Diretta tv: Zona DAZN, per gli abbonati.
- Diretta streaming: DAZN, per gli abbonati.
PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-CREMONESE
- Squalificati: nessuno
- Indisponibili: Cataldi, Marcos Antonio
- Squalificati: nessuno
- Indisponibili: Benassi, Chiriches, Dessers
Foto: LaPresse