Calcio

Lazio-Lecce oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Sarà Lazio-Lecce ad aprire la 35ma giornata di Serie A. La squadra di Maurizio Sarri ospiterà i salentini all’Olimpico questa sera, venerdì 12 maggio, alle 20.45 in un match che sarà trasmesso sia da DAZN che da Sky.

I biancocelesti, dopo aver perso 2-0 contro il Milan nell’ultimo turno, il terzo ko nelle ultime quattro uscite, vuole riprendere la propria marcia per conquistare un posto in Champions League. Anche la formazione di Marco Baroni cerca il riscatto: la sconfitta contro il Verona rischia di risucchiare i giallorossi nella zona calda.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Formazione tipo per la Lazio con Sarri che deve rinunciare a Cataldi e Vecino. Marusic, Casale, Romagnoli e Hysaj (insidiato da Lazzari) in difesa davanti a Provedel. In mediana Milnkovic-Savic e Luis Alberto saranno le mezzali, con Marcos Antonio regista. In avanti, tridente composto da Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni.

Anche Baroni riparte dal consueto 4-3-3 con Falcone tra i pali e una linea di difesa formata da Gendrey, Baschirotto, Umtiti e Gallo. Bile, Hjulmand e Oudin in mediana e Strefezza, Cessay (più di Colombo) e Di Francesco (favorito su Banda) in attacco.

Di seguito il calendario e il programma di Lazio-Lecce, valevole per la 35ma giornata di Serie A, che si giocherà venerdì 12 maggio alle 20.45. La partita sarà trasmessa da DAZN.

CALENDARIO LAZIO-LECCE

Venerdì 12 maggio

Ore 20.45 Lazio-Lecce − Diretta tv su DAZN e Sky Sport Calcio (canale 202 Sky), diretta streaming su DAZN, SkyGo e NowTv

PROGRAMMA LAZIO-LECCE

Venerdì 12 maggio

  • Diretta tv: DAZN e Sky Sport Calcio (canale 202 Sky)
  • Diretta streaming: DAZN, SkyGo e NowTv

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-LECCE

  • LAZIO (4-3-3): Provveder; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, M. Antonio, L. Alberto; F. Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.
  • LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand, Oudin; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. All. Baroni.

Foto: LaPresse

Exit mobile version