Seguici su

Calcio

Lazio, per lo scatto Champions basta un rigore di Immobile: Udinese ko 1-0

Pubblicato

il

Basta un rigore di Ciro Immobile alla Lazio per battere l’Udinese e scavalcare l’Inter in classifica. Con l’1-0 della Dacia Arena, la squadra di Maurizio Sarri si porta al terzo posto in graduatoria con 68 punti, uno in meno della Juventus seconda (che giocherà domani, lunedì 22 maggio) e a +4 dal Milan quinto.

La prima vera occasione del match è di marca biancoceleste, ma Silvestri si fa trovare pronto sull’incornata di Immobile pescato da Zaccagni. La formazione di Andrea Sottil prova a reagire, ma Provedel non corre grossi rischi. Sul finire di primo tempo, invece, è Luis Alberto a mancare di poco il bersaglio.

I ragazzi di Sarri provano ad alzare i ritmi a inizio ripresa, ma Silvestri si esalta su Immobile e in un’azione successiva Vecino colpisce il palo. Romagnoli anticipa Beto sul più bello, poi Masina atterra Immobile in area. Pairetto concede un rigore che lo stesso attaccante biancoceleste trasforma.

La Lazio cerca il gol della tranquillità, ma Romagnoli colpisce un altro palo, poi Silvestri chiude in uscita su Milinkovic-Savic, mentre dalla parte opposta Nestorowski si vede annullare un gol per fuorigioco.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità