Seguici su

Calcio

Lazio-Sassuolo oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Trentatreesima giornata di Serie A 2022-2023 che vedrà oggi otto delle dieci partite in programma. La più carica di significato è soprattutto quella tra Lazio e Sassuolo, in programma alle 21.00 allo stadio Olimpico: senza una vittoria dei biancocelesti, il Napoli diventerebbe campione d’Italia senza nemmeno giocare la partita contro l’Udinese di domani.

Maurizio Sarri non avrà a disposizione due perni della sua squadra, lo squalificato Alessio Romagnoli e Danilo Cataldi, uscito malconcio dalla partita contro l’Inter. Anche il Sassuolo deve fare a meno di una importante pedina come Andrea Pinamonti, che si è beccato due giornate di squalifica dopo l’espulsione diretta di domenica pomeriggio contro l’Empoli.

Il match tra Lazio e Sassuolo, che inizierà alle ore 21.00 sarà trasmesso in diretta televisiva su Sky Sport 253, mentre andrà in streaming su NowTv, SkyGo e DAZN. 

CALENDARIO SERIE A 2022/2023

Ore 21.00 – Lazio-Sassuolo – diretta tv su Sky Sport 253, streaming su NowTv, SkyGo e DAZN

LAZIO-SASSUOLO, DOVE SEGUIRLA IN TV E IN STREAMING

Diretta tv: Sky Sport 253
Diretta streaming: NowTv, SkyGo, DAZN

LAZIO-SASSUOLO, LE PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

Squalificati: Romagnoli
Indisponibili: Cataldi
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogério; Frattesi, Obiang, Henrique; Berardi, Defrel, Laurienté. All. Dionisi
Squalificati: Lopez, Pinamonti
Indisponibili: Tressoldi, Müldür
Foto: LaPresse
Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità