Calcio

Lecce-Spezia oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Sarà la sfida salvezza tra Lecce e Spezia ad aprire il programma della domenica di Serie A di oggi, 21 maggio. Nel lunch match delle 12.30, trasmessa sia da Sky che da DAZN, infatti, liguri e giallorossi si giocano una grossa fetta di salvezza.

La squadra di Leonardo Semplici è stata raggiunta dal Verona a quota 30 punti, ma vincendo al Via Del Mare scavalcherebbe i salentini, avanti di due lunghezze in classifica e che non possono permettersi ulteriori passi falsi.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Marco Baroni, che deve rinunciare a Hjulmand, schiera Blin, Gonzalez e Oudin in mediana nel consueto 4-3-3. Difesa tipo con Falcone tra i pali, Gendrey a destra, Baschirotto e Umtiti centrali e Gallo terzino sinistro. In attacco, Strefezza e Di Francesco ai lati di Ceesay.

3-5-2, invece, per Semplici che deciderà all’ultimo su chi tra Gyasi e Shomurodov affiancherà Nzola in attacco. Davanti a Dragowski, il terzetto difensivo sarà composto da Wisniewski, Ampadu e Nikolau, con Ferrer e Reca esterni a tutta fascia. A centrocampo, Bourabia, Esposito ed Ekdal.

Di seguito il calendario e il programma di Lecce-Spezia, valevole per la 36ma giornata di Serie A, che si giocherà oggi, domenica 21 maggio, alle 12.30. La partita sarà trasmessa da DAZN e da Sky.

CALENDARIO LECCE-SPEZIA OGGI

Domenica 21 maggio

Ore 12.30 Lecce-Spezia − Diretta tv su DAZN, Sky Sport Calcio (canale 202 Sky) e Sky Sport 251, diretta streaming su DAZN, SkyGo e NowTv

PROGRAMMA LECCE-SPEZIA OGGI

Domenica 21 maggio

  • Diretta tv: DAZN, Sky Sport Calcio (canale 202 Sky) e Sky Sport 251
  • Diretta streaming: DAZN, SkyGo e NowTv

PROBABILI FORMAZIONI LECCE-SPEZIA

  • LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Blin, Oudin; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. All. Baroni.
  • SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Wisniewski, Ampadu, Nikolau; Ferrer, Bourabia, Esposito, Ekdal, Reca; Nzola, Gyasi. All. Semplici.

Foto: LaPresse

Exit mobile version