Calcio

Ligue 1, il portiere del PSG Sergio Rico grave in ospedale dopo una caduta da cavallo

Pubblicato

il

Momenti di ansia e dramma in casa Paris Saint-Germain. Sergio Rico, secondo portiere della squadra francese appena diplomatasi campione in Ligue 1, è ricoverato in condizioni gravi all’ospedale Virgen del Rocio di Siviglia per un fore trauma cranico e conseguente emorragia cerebrale a causa di una caduta da cavallo.

Dopo il termine della partita di ieri con lo Strasburgo, il PSG ha dato via libera ai suoi giocatori per passare dove volevano la loro domenica. L’estremo difensore ha deciso di tornare in Andalusia per partecipare alla festa della romeria a El Rocio, nella provincia di Huelva. Proprio questa mattina, il tragico incidente.

Mentre era a cavallo, un veicolo gli ha tagliato la strada, con il suo destriero che si è imbizzarrito facendolo cadere. Nel mentre, è stato colpito in testa da un calcio dallo stesso animale più volte, secondo l’agenzia spagnola Efe. Trasportato in elicottero in ospedale, Rico è in condizioni stabili ma gravi in terapia intensiva.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Secondo i media spagnoli, le prossime 48 ore saranno decisive per capire al meglio le condizioni del portiere ventinovenne, vice di Gianluigi Donnarumma al PSG.

Foto: LaPresse

Exit mobile version