Calcio
Manchester City-Inter, Finale Champions League 2023: data, calendario, programma, orario, tv e streaming
La finale della UEFA Champions League 2022/23, vedrà affrontarsi il Manchester City di Pep Guardiola e l’Inter di Simone Inzaghi. Ieri a qualificarsi sono stati proprio i nerazzurri grazie alle due vittorie nel doppio confronto semifinale contro il Milan di Stefano Pioli. Oggi invece, a superare il turno, ci ha pensato il Manchester City di Guardiola.
I Citizens all’Etihad Stadium hanno dominato e calato un poker netto e umiliante alla squadra Campione d’Europa in carica: il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Dunque gli inglesi affronteranno i nerazzurri in una partita secca che si prevede avvincente. La gara andrà in scena sabato 10 giugno all’Atatürk Olympic Stadium di Istanbul a partire dalle ore 21.00.
Tutta la UEFA Europa League è su DAZN. Attiva ora
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Manchester City-Inter, match valido per la finale della UEFA Champions League 2022/23. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5(in chiaro), Sky Sport Uno (Canale 201) e Sky Sport 4K (Canale 213) e in diretta streaming su Sky Go, Mediaset Infinity e NOW.
CALENDARIO FINALE CHAMPIONS LEAGUE MANCHESTER CITY-INTER
Sabato 10 giugno
Ore 21.00 Manchester City-Inter – Diretta tv su Canale 5(in chiaro), Sky Sport Uno (Canale 201) e Sky Sport 4K (Canale 213). Diretta streaming su Sky Go, Mediaset Infinity e NOW.
PROGRAMMA MANCHESTER CITY-INTER: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
- Diretta tv: Canale 5 (in chiaro), Sky Sport Uno (Canale 201) e Sky Sport 4K (Canale 213).
- Diretta streaming: Sky Go, Mediaset Infinity e NOW.
- Diretta Live testuale: OA Sport.
Foto: LaPresse