Calcio

Manchester City-Real Madrid, semifinale Champions League: programma, orario, tv e streaming

La partita tra Manchester City e Real Madrid può diventare un grande classico contemporaneo e non bisogna assolutamente perderla.

Pubblicato

il

Vincius contro Walker nella partita di andata (@ LaPresse)

La gara di andata è stata un colpo su colpo tra due squadre che hanno grandi calciatori, grandi allenatori e idee di gioco completamente opposte. Per questo motivo Manchester City-Real Madrid, che si giocherà mercoledì 17 maggio, alle ore 21.00, all’“Etihad Stadium” di Manchester sarà di sicuro una partita da non perdere.

Le sfide singole dell’andata saranno di sicuro riproposte: da una parte Vinicius cercherà di sfuggire a Walker, così come dall’altra parte Haaland cercherà di superare la difesa strenua di Rudiger. Sarà una partita meravigliosa e noi dobbiamo solo sederci in poltrona per gustarcela.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Manchester City-Real Madrid, match valido per il ritorno delle semifinali di Champions League. La partita sarà tramessa in diretta streaming su Amazon Prime Video e in diretta testuale su OASport.

CALENDARIO MANCHESTER CITY-REAL MADRID

Mercoledì 17 maggio

Ore 21.00: Manchester City-Real Madrid – Diretta streaming su Amazon Prime Video, in diretta testuale su OASport.

PROGRAMMA MANCHESTER CITY-REAL MADRID: DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING

Diretta streaming: Amazon Prime Video, solo per abbonati

Diretta testuale: OASport

Foto: LaPresse

Exit mobile version