Seguici su

Sport in tv

Medvedev-Rune oggi, Finale ATP Roma 2023: orario, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Holger Rune

Oggi, non prima delle 16.00, Daniil Medvedev e Holger Rune si contenderanno il titolo dell’edizione 2023 degli Internazionali d’Italia. Sul Centrale del Foro Italico, a Roma, il russo e il danese daranno la caccia al loro primo successo in questo torneo, assai prestigioso, in vista del Roland Garros che chiuderà la stagione della terra battuta del tennis mondiale.

Rune ci arriva dopo aver sconfitto nel proprio percorso giocatori di primo livello, in particolare il n.1 del mondo, Novak Djokovic, vincitore di questo torneo l’anno scorso e sei volte a segno su questo campo. Un’affermazione replicata poi contro il top-5 Casper Ruud, mettendo in mostra qualità e carattere e imponendosi in rimonta.

Medvedev, dal canto suo, ha dato conferma di essere molto migliorato su questa superficie, mettendo in mostra un tennis efficace ed estremamente solido. A pagarne le conseguenze è stato il finalista di 12 mesi fa, Stefanos Tsitsipas, battuto con il punteggio di 7-5 7-5. Si prospetta una Finale molto interessante, con un unico precedente molto recente, ovvero il quarto di finale a Montecarlo, dove fu Rune a imporsi in maniera molto chiara.

Di seguito l’intero ordine di gioco della giornata di oggi agli Internazionali d’Italia 2023. La Finale del singolare maschile sarà trasmessa in tv da Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (205) e in chiaro da Italia 1; in streaming sarà visibile su SkyGo, NOW, Mediaset Infinity e su Tennis TV. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale.

ORDINE DI GIOCO FINALE ATP ROMA 2023 OGGI

Domenica 21 maggio

Center Court – Ora italiana: 13:00 (ora locale: 13:00 am)
Robin Haase (NED)/Botic van de Zandschulp (NED) vs Hugo Nys (MON)/Jan Zielinski (POL)

Non prima delle 16.00
Holger Rune (DEN) [7] vs Daniil Medvedev [3]

PROGRAMMA FINALE ATP ROMA 2023: DOVE VEDERLI IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (205), Italia 1 (in chiaro Rune-Medvedev)

Diretta streaming: SkyGo, NOW, Tennis Tv e Mediaset Infinity

Diretta Live testuale: OA Sport

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità