Seguici su

Calcio

Messi fischiato, la fine con il PSG è vicina

Prima e durante il match contro l’Ajaccio, Lionel Messi è stato pesantemente fischiato dai tifosi del Paris Saint Germain.

Pubblicato

il

Lionel Messi (© Photo LiveMedia/Jean Catuffe/DPPI)
Lionel Messi (© Photo LiveMedia/Jean Catuffe/DPPI)

Ormai più nulla sembra mettere una pezza al rapporto tossico che i tifosi e l’ambiente tutto del Paris Saint Germain hanno instaurato con Lionel Messi. Oggi, già durante la lettura delle formazioni che sarebbero scese in campo nella sfida tra il PSG e l’Ajaccio, il numero 10 è stato pesantemente fischiato.

I fischi poi sono continuati soprattutto all’inizio della partita, ogni volta che Messi prendeva palla, per calare di intensità con il proseguo della partita condotta dalla squadra parigina senza nessun problema.

Quello che viene contestato a Messi è la trasferta non autorizzata in Arabia Saudita di qualche settimana fa, per cui è stato anche multato e sospeso dal club, ma anche una certa indolenza di fronte alle continue sconfitte del Paris soprattutto in Champions League.

I tifosi parigini e i dirigenti del PSG avrebbero voluto un altro Messi, che in questo momento è nell’occhio del ciclone. Restare in queste condizioni, con la famiglia che preme forte per tornare a Barcellona, sembra davvero difficile. Se non sarà Barcellona, potrebbe essere proprio l’Arabia il prossimo posto dove Lionel Messi giocherà.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità