Seguici su

Calcio

Milan-Cremonese oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Rafael Leao (@ LaPresse)

Trentatreesima giornata di campionato con ancora tanti verdetti da dover decidere. Sfida tra zone alte e basse della classifica tra Milan e Cremonese, con i rossoneri che devono blindare in qualche modo il piazzamento in Champions League mentre i grigiorossi cercano punti per credere ancora in una difficilissima salvezza, lontana sette punti. 

Con tutta probabilità Stefano Pioli opterà per un sostanzioso turnover visto l’impegno infrasettimanale. In avanti chance per Ante Rebic ma soprattutto per Charles De Ketelaere, che non è riuscito ancora a lasciare una traccia in rossonero dal suo arrivo in rossonero. Dall’altra parte Ballardini può optare per il 4-3-1-2, con Okereke-Ciofani a guidare la fase offensiva.

La partita tra Milan e Cremonese, valida per la trentatreesima giornata di Serie A, inizierà alle ore 21.00 allo stadio San Siro e verrà trasmessa in diretta televisiva su Sky Zona DAZN, per i possessori del servizio Sky Q o Sky Glass. Match in streaming sulla piattaforma DAZN.

CALENDARIO SERIE A 2022/2023

Ore 21.00 – Milan-Cremonese – Sky Zona DAZN (214), streaming su  DAZN

MILAN-CREMONESE, DOVE SEGUIRLA IN TV E IN STREAMING

Diretta tv: Sky Zona DAZN (214)
Diretta streaming: DAZN

MILAN-CREMONESE, LE PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Thiaw, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Saelemaekers, De Ketelaere, Leao; Rebic. All. Pioli

Squalificati: Tomori
Indisponibili: Ibrahimovic, Pobega, Tomori
CREMONESE (4-3-1-2): Carnesecchi; Sernicola, Chiriches, Vasquez, Valeri; Galdames, Castagnetti, Meité; Pickel; Okereke, Ciofani. All. Ballardini
Squalificati: Quagliata
Indisponibili: Benassi, Tsadjout
Foto: LaPresse
Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità