Seguici su

Calcio

Milan, Giroud vuole Pulisic in rossonero: “Piacerebbe a tutti”

Pubblicato

il

Christian Pulisic

Olivier Giroud, attaccante del Milan, non ha dubbi: Christian Pulisic piacerebbe a tutti. Il bomber francese dei rossoneri ha voluto dare un consiglio alla dirigenza della squadra di Milano e ha tirato in ballo un suo ex compagno ai tempi del Chelsea. Il calciatore nativo di Chambery e classe 1986 arrivato in Italia a luglio del 2021, in un’intervista rilasciata ai microfoni di CBS Sports non si è trattenuto e ha nominato il giocatore statunitense.

I due in questione, Giroud e Pulisic, come già anticipato sopra, hanno vestito insieme la maglia dei Blues in Premier League, per due stagioni: quella 2019/20 e quella 2020/21. Nella prima annata si sono posizionati al 4° posto nel massimo campionato inglese mentre l’anno successivo, oltre a essersi affermati nuovamente come la quarta forza della Premier, hanno vinto una Champions League, battendo in finale il Manchester City. Ma ecco di seguito le parole di Giroud  in merito a un possibile approdo di Pulisc in rossonero.

MILAN, GIROUD: PAROLE AL MIELE PER PULISIC

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

“Credo che potrebbe piacere a tutti. È un grande nome in Europa, quindi ci aiuterebbe. È quel tipo di giocatore dalle grandi abilità, con un grande talento. I ricordi con lui? Era un ragazzo allegro, sempre sorridente. Con lui si rideva molto. Anche la nostra intesa in campo è stata ottima, un po’ come con Eden Hazard, anche se con Christian ho giocato meno. Sapevamo come trovarci”.

Foto:

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità