Calcio
Milan-Inter, dove si può vedere gratis e in chiaro il derby di Champions League? Programma e canale tv
Ci siamo! Il primo atto dell’EuroDerby in salsa milanese tra Milan e Inter sta per andare in scena. Questa volta il derby meneghino assumerà il valore di semifinale della Champions League 2022-2023 e, di conseguenza, l’asticella della tensione sale a livelli indicibili. Chi la spunterà tra la squadra allenata da mister Stefano Pioli e quella di mister Simone Inzaghi?
Iniziamo con il programma. La prima partita si giocherà mercoledì 10 maggio con la sfida in casa del Milan. Lo stadio Giuseppe Meazza in San Siro sarà ovviamente scenario anche del match di ritorno con l’Inter a fare da padrona di casa nella serata di martedì 16 maggio, sempre alle ore 21.00. A quel punto capiremo quale delle due squadre raggiungerà la finale e andrà a sfidare la vincente di Real Madrid-Manchester City.
Quale delle due milanesi sarà a Istanbul per l’atto conclusivo che si giocherà sabato 10 giugno allo stadio Ataturk? La sfida di andata tra Milan e Inter sarà visibile in diretta ed in chiaro su TV8 (Canale 125 di Sky e 8 del digitale terrestre) per rendere possibile a tutti la fruizione dell’incontro. Su tv8.it, poi, si potrà seguire in streaming. Contemporaneamente la visione della partita sarà anche su Amazon Prime Video. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta della partita.
CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2023
Mercoledì 10 maggio
Ore 21.00 Milan-Inter – diretta su TV8 e Amazon Prime Video
PROGRAMMA MILAN-INTER: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: TV8 (125 di Sky e 8 dgt)
Diretta streaming: Amazon Prime Video
Diretta Live: OA Sport
Foto: LaPresse