Calcio
Milan-Inter, le quote per le scommesse: su chi puntano i bookmakers?
Siamo arrivati al grande giorno. Questa sera, infatti, alle ore 21.00 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, andrà in scena il primo atto dell’attesissimo EuroDerby milanese valevole come match di andata delle semifinali della Champions League 2023. Milan contro Inter, uno scontro che andrà a scrivere una pagina di storia del calcio italiano, ma come lo vedono i bookmakers?
L’ultimo periodo ha visto i nerazzurri inanellare una serie di vittorie, con un attacco che sembra ritornato ai suoi massimi livelli, ringraziando anche il ritorno alla massima condizione di Romelu Lukaku. Dall’altra parte i rossoneri, invece, hanno vissuto un po’ troppo di alti e bassi nelle ultime uscite, ma il successo contro la Lazio, anche senza Leao, ha confermato come l’undici di mister Stefano Pioli è pronto per il grande appuntamento.
Iniziando ad analizzare le quote, è l’Inter la squadra che i bookmakers vedono favorita. A livello di qualificazione alla finale, i nerazzurri sono attorno all’1.70 triangolando i diversi siti specializzati, mentre il Milan viaggia sul 2.10. Passando a quello che ci si attende dalla sfida di andata, invece, la forbice va a restringersi.
Come sempre, in un doppio confronto, i primi 90 minuti sono spesso i più bloccati. Anche in questo caso, però, l’Inter parte con i favori del pronostico. Secondo PlanetWin la vittoria nerazzurra è bancata 2.70, quindi 2.65 da LeoVegas e 2.59 da NetBet. La vittoria dei rossoneri invece è di 2.95 per Better, 2.90 per Betfair e 2.85 per Novibet. Se finesse in parità, invece? Siamo a 3.15 per PlanetWin, quindi 3.10 per StarCasinò e NetBet.
Foto: LaPresse