Seguici su

Calcio

Milan-Lazio oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

La trentaquattresima giornata di Serie A è la prima con il Napoli incoronato come campione d’Italia, ma vedrà tre scontri fra tutte le pretendenti ad un piazzamento in Champions League. Si comincia subito col botto quest’oggi, con la sfida tra Milan e Lazio allo stadio San Siro che potrebbe significare molto per la lotta alla qualificazione nella prossima competizione continentale.

I biancocelesti sembrano lanciati nel mantenere la seconda piazza con 64 punti conquistati fino ad ora, e hanno ripreso a marciare grazie al successo sul Sassuolo dopo i due ko con Torino e Inter. Più complicata la situazione rossonera, con i ragazzi di Pioli nel gruppo delle quinte a quota 58, vogliosi di riscatto dopo il pari con la Cremonese ma con una semifinale di Champions con l’Inter da onorare.

Nonostante la sfida europea, Pioli non sembra intenzionato a fare turnover, con l’undici titolare che dovrebbe tornare subito in campo, con Giroud in avanti e Messias (favorito su Diaz), Bennacer e Rafael Leao in avanti. Tomori ha recuperato, dubbio tra Thiaw e Kjaer per affiancarlo. In casa Lazio piove sul bagnato a centrocampo: Cataldi ancora assente, mentre Vecino potrebbe saltare la sfida di oggi, solo la risonanza magnetica dirà di più. Nel caso, conferma per Marcos Antonio in mezzo al campo.

Il match tra Milan e Lazio inizierà alle ore 15.00 allo stadio San Siro di Milano; la partita è un’esclusiva di DAZN, quindi sarà visibile sul canale Sky Zona DAZN soltanto per i possessori di Sky Q e Sky Glass. Il match sarà invece trasmesso in streaming su DAZN.

CALENDARIO SERIE A 2022-2023

Sabato 6 maggio

15.00 Milan-Lazio – diretta tv su Sky Zona DAZN (214), streaming su DAZN

MILAN-LAZIO, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Diretta tv: Sky Zona DAZN (214), per possessori Sky Glass o Sky Q
Diretta streaming: DAZN

MILAN-LAZIO, LE PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Thiaw, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Bennacer, Leao; Giroud.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Luis Alberto, Marcos Antonio, Milinkovic-Savic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità