Calcio

Milan, occhio all’addio di Origi: potrebbe andare via in estate

Pubblicato

il

In rosa solamente dal 5 luglio del 2022, Divock Origi, potrebbe già lasciare il Milan a inizio calciomercato. Si avvicina la sessione estiva e dunque iniziano a circolare tante e differenti voci di mercato. Le dirigenze dei tanti club però, stanno già iniziando a pensare al futuro e tra queste c’è proprio quella rossonera. In attesa di ripartire da Rafael Leao, che in settimana dovrebbe firmare il rinnovo del contratto, i Diavoli pensano anche al mercato in uscita.

MILAN: LA DELUDENTE STAGIONE DI ORIGI

E il nome di Divock Origi sta già circolando da qualche ora. Il giocatore belga classe ’95 quest’anno con il Milan non ha certamente regalato grandi emozioni, anzi, tutt’altro. Sul terreno di gioco si è visto veramente in poche occasioni e non è riuscito quasi mai a incidere o a rendersi determinante. Con la maglia del club milanese, l’ex Liverpool, da agosto, ha raccolto 35 presenze tra Serie A, Champions League e Supercoppa italiana. Si è tratto per lo più di spezzoni di partita: in massima serie su 26 presenze, solamente in 10 occasioni è partito titolare.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Due sole reti e un solo assist: questo magro, anzi magrissimo bottino, è arrivato solamente in campionato. La dirigenza non sarebbe quindi soddisfatta e Origi potrebbe partire già in estate e dopo appena un anno. Secondo quanto riportato da MilanNews.it, i club interessati al belga sarebbero l‘Aston Villa e il West Ham. Resta da capire che piega prenderà questa voce di mercato: ma non è improbabile che il giocatore lasci Milano. Annata al di sotto delle aspettative.

Foto: LaPresse

Exit mobile version