Seguici su

Calcio

Milan-Sampdoria quando si gioca? Programma, orario d’inizio, tv, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Calabria e Djuricic

La Sampdoria, ultima e già retrocessa, contro il Milan quinto della classe che va a caccia di tre punti fondamentali per continuare a lottare per la Champions League 2023-24. La partita che domani, sabato 20 maggio, andrà in scena allo stadio San Siro sembra di quelle dall’esito scontato. Alle ore 20.45 si sfidano due squadre che hanno motivazioni completamente differenti tra loro. Ma il calcio, si sa, può regalare sorprese.

Ecco perché Milan-Sampdoria, che verrà trasmessa sia in televisione su Sky Sport (canali 201, 202, 213 e 251) che in streaming su DAZN, è una partita da non perdere. Da una parte ci sarà il Diavolo di Stefano Pioli, che schiererà di nuovo i suoi titolari per cercare la vittoria e dimenticare in fretta la delusione della semifinale di Champions. Dall’altra i blucerchiati di Dejan Stankovic, che vorrà onorare al meglio il campionato e salutare la Serie A con una bella prestazione.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora

Motivazioni diverse, per l’appunto, che dovrebbero far pendere l’ago della bilancia verso i rossoneri, già vittoriosi all’andata. Al Marassi di Genova finì 2-1 per i rossoneri grazie ai gol di Giroud e Messias, che rese inutile il momentaneo vantaggio di Djuricic. Rispetto ad allora la Samp ha cambiato modulo e interpreti, a partire dall’allenatore che non è più Marco Giampaolo. Ma non è bastato per agguantare la salvezza.

Tra i rossoneri l’unico dubbio è in difesa, dove Thiaw è in ballottaggio con Kjaer. Nei blucerchiati, invece, dovrebbe essere confermato Quagliarella dall’inizio al fianco di Gabbiadini. Di seguito le probabili formazioni e il palinsesto completo per scoprire dove vedere in televisione o in streaming Milan-Sampdoria, gara valida per la 36esima giornata di Serie A. 

CALENDARIO MILAN-SAMPDORIA

Sabato 20 maggio

Ore 20.45 Milan-Sampdoria – diretta tv su Sky Sport (201, 202, 213 e 251); diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA MILAN-SAMPDORIA

Diretta tv: Sky Sport (201, 202, 213 e 251), solo per abbonati

Diretta streaming: DAZN, solo per abbonati

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-SAMPDORIA

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Tonali, Krunic; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud. All.: Pioli

SAMPDORIA (3-4-1-2): Ravaglia; Gunter, Nuytinck, Amione; Zanoli, Rincon, Winks, Augello; Djuricic; Quagliarella, Gabbiadini. All.: Stankovic

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità