Calcio
Milan-Sampdoria, Serie A: programma, orario, tv e streaming
Con la delusione per la mancata rimonta nell’euroderby ancora viva con la conseguente eliminazione dalla Champions League, il Milan è pronto a rituffarsi nel campionato dove è a rischio fallimento anche l’ultimo obiettivo stagionale: un piazzamento tra le prime quattro.
Sabato 20 maggio, alle 20.45, i rossoneri ospiteranno al Meazza la Sampdoria in un match valido per la 36ma giornata di Serie A. La gara sarà trasmessa sia su Sky che su DAZN.
La squadra di Stefano Pioli si trova a quattro punti dalla Lazio quarta, anche se un’eventuale penalizzazione della Juventus potrebbe cambiare di nuovo le carte in tavola.
Dall’altra parte, i blucerchiati sono sì già retrocessi, ma stanno offrendo prove tutt’altro che arrendevoli per cercare di chiudere al meglio delle proprie possibilità una stagione estremamente difficile, in campo e fuori.
Di seguito il calendario e il programma di Milan-Sampdoria, valevole per la 36ma giornata di Serie A, che si giocherà sabato 20 maggio alle 20.45. La partita sarà trasmessa da DAZN e da Sky.
CALENDARIO MILAN-SAMPDORIA
Sabato 20 maggio
Ore 20.45 Milan-Sampdoria − Diretta tv su DAZN, Sky Sport Uno (canale 201 Sky) e Sky Sport Calcio (canale 202 Sky), diretta streaming su DAZN e SkyGo
PROGRAMMA MILAN-SAMPDORIA
Sabato 20 maggio
- Diretta tv: DAZN, Sky Sport Uno (canale 201 Sky) e Sky Sport Calcio (canale 202 Sky)
- Diretta streaming: DAZN e SkyGo
Foto: LaPresse