Seguici su

Calcio

Monza-Napoli oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Monza Napoli

Prosegue la 35esima giornata di Serie A. Anche quest’oggi si scenderà in campo con diversi match e tra le tante partite, alle 15.00, il Monza di Raffaele Palladino (11esimo in classifica) e il Napoli di Luciano Spalletti (al 1° posto e già aritmeticamente Campione d’Italia), si affronteranno all’U-Power Stadium. Un incontro interessante che propongono un ottimo calcio. I brianzoli proveranno a fare di tutto per contrastare il prolifico attacco della miglior squadra di questa Serie A.

Nell’undici inziale di Palladino troveremo Di Gregorio come guarda pali. Marì, Izzo e Caldirola tenteranno di fermare le sortite offensive di Osimhen e compagni mentre Ciurria, Pessina, Rovella e Carlos Augusto proveranno a contrastare il centrocampo partenopeo proponendo il proprio gioco. In avanti Caprari e uno tra Sensi e Birindelli supporteranno l’unica punta: Mota dovrebbe avere la meglio su Petagna.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Passiamo invece alla formazione di Spalletti. In porta ci sarà Meret mentre Bereszynski, Rrahmani, uno tra Juan e Kim e infine Olivera andranno a comporre il quartetto difensivo. Anguissa più che Ndombele, Lobotka e Gaetano si schiereranno a centrocampo mentre Elmas, Osimhen e Zerbin andranno a occupare il reparto avanzato. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Monza-Napoli, match valido per la 35ma giornata della Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Zona DAZN e in diretta streaming su DAZN.

CALENDARIO MONZA-NAPOLI

Domenica 14 maggio

Ore 15.00 Monza-Napoli – Diretta tv su Zona DAZN. Diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA MONZA-NAPOLI: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

  • Diretta tv: Zona DAZN, per gli abbonati.
  • Diretta streaming: DAZN, per gli abbonati.

PROBABILI FORMAZIONI MONZA-NAPOLI

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marì/Marlon, Izzo, Caldirola; Ciurria, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Caprari, Sensi/Birindelli; Mota/Petagna. All. Palladino
  • Squalificati: nessuno
  • Indisponibili: Colpani
NAPOLI (4-3-3): Meret; Bereszynski, Rrahmani, Juan/Kim, Olivera; Anguissa/Ndombele, Lobotka, Gaetano; Elmas, Osimhen, Zerbin/Kvaratskhelia. All. Spalletti
  • Squalificati: nessuno
  • Indisponibili: Lozano, Mario Rui

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità